Tenetevi aggiornati...





Hotel lusso Roma

Hotel lusso Roma hotel di lusso a Roma hotel

Il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA, hotel di lusso a Roma, gode di una posizione assolutamente privilegiata nell’esclusivo quartiere Parioli, a ridosso di Villa Borghese, circondato da un meraviglioso giardino botanico: un’oasi nel cuore di Roma. Nato nel 1964, dal progetto del celebre architetto Giò Ponti, recentemente ristrutturato nel design e nell'arredamento ispirandosi alla sontuosità e alla ricchezza delle ville patrizie dell'antica nobiltà romana di fine '600.

Le 180 camere del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa sono eleganti, confortevoli e offrono una spettacolare vista su Villa Borghese o sull'esclusivo quartiere dei Parioli. La maggior parte ha balcone o terrazzo e molte sono comunicanti.

Particolari le 24 suites recentemente rinnovate e unica nel suo genere la Royal Suite, un appartamento di 350 mq con terrazzo panoramico.

Tutte rispettano gli standard di eccellenza, tra cui connessione internet ad alta velocità, televisori lcd con canali satellitari e bagni in marmo italiano.

La raffinata boiserie della hall, la ricchezza degli stucchi dorati, i tessuti, i colori, i mobili pregiati, i quadri antichi, sono pennellate sapienti che hanno reso il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA uno degli alberghi più eleganti ed accoglienti della capitale - hotel di lusso a Roma - GRAND HOTEL PARCO DEI PRINCIPI